pranzo

settimana 1

CENA

settimana 1

PRANZO

settimana 2

CENA

settimana 2

pranzo

settimana 3

cena

settimana 3

IL NOSTRO TEAM SCIENTIFICO

I nostri esperti a tua disposizione

Biologa nutrizionista Veronica Pacella

La dott.ssa Veronica Pacella è una biologa nutrizionista e life coach, esperta in nutraceutica e fitoterapia. Si occupa di accompagnare le persone a raggiungere un benessere fisico e interiore e nel tempo ha integrato alla sua formazione scientifica l’aspetto olistico, studiando naturopatia e medicina integrata, e quello motivazionale, formandosi come life coach. I suoi studi e la sua esperienza clinica l’hanno portata a maturare una visione integrata di corpo, mente ed emozioni e a specializzarsi nella psicobiologia comportamentale integrata. E’ co-autrice di due volumi sui rimedi e le cure naturali e del libro “Nutri la tua unicità: scopri come auto-realizzarti e fare la differenza” pubblicato da Anima Edizioni..

Biologa nutrizionista Giorgia Monti

Nata a Torino nel 1996 Durante gli anni del liceo inizia a interessarsi al mondo scientifico in relazione a quello alimentare. La tesi di diploma sarà infatti “Il Cioccolato e i suoi benefici”.

Prosegue gli studi diventando Biologa a Torino nel 2018. L’esperienza del tirocinio formativo con una Nutrizionista conferma l’interesse nel voler studiare alimentazione. Fa i bagagli e si trasferisce a Firenze, nel 2020 si laurea in Scienze dell’Alimentazione, diventando nello stesso anno Biologa Nutrizionista abilitata.

In continua formazione ed evoluzione accademica, lavora presso un suo studio privato con lo scopo di portare sulle tavole di tutti piatti sani e gustosi, perchè la dieta deve essere uno stile di vita e non mesi di punizione.

Biologa nutrizionista Chiara Slaviero

Classe 1994 nata, cresciuta e vissuta nella bella Milano. Fin da piccola sono sempre strata attratta dal mondo della scienza e della biologia, e in seguito ai miei studi il mio interesse e passione si è Focalizzata in particolare sulla sfera del benessere psico fisico a 360°.

Ed è cosi che nel 2017 ho deciso di intraprendere il Percorso di studi per diventare Biologa Nutrizionista. Il poter affiancare e sostenere le persone durante il raggiungimento di un corretto e sano stile di vita è la parte che più mi gratifica e mi da soddisfazione del mio lavoro. Mi ritengo una ragazza solare, empatica ed energica con tanta voglia di vivere e di mettermi sempre in gioco e credo e spero di trasmettere positività nelle persone che ho attorno!!